Stai attraversando un momento difficile? Ti senti sopraffatto dal cambiamento? Offro un supporto dedicato alla tua crescita.
Coltivo un ambiente riservato in cui puoi sviluppare una maggiore consapevolezza di te stesso e trovare una direzione chiara. Il nostro percorso di scoperta ti darà gli strumenti per apportare cambiamenti duraturi e positivi che miglioreranno sia la tua carriera che la tua vita personale.
Il mio coaching si basa sul metodo olistico della Gestalt, che considera te come persona nella sua interezza, integrando pensieri, emozioni e azioni.
Le mie aree di competenza:
Cambiamenti di vita
Crescita personale
Dinamiche interpersonali
Integrazione vita-lavoro
Coaching relazionale
Mentoring per i giovani
Guido anche i team attraverso periodi di transizione, aiutandoli ad allinearsi su una visione condivisa e a percorrere la strada da seguire. Posso aiutarti in aree relative a:
Facilitazione di team
Motivazione e pianificazione
Progetti di giustizia e pace
Sviluppo dell'impresa sociale
Contattami: albert@albertdebono.com o +356 79822886 (telefono, WhatsApp o SMS) puoi anche scegliere un ora in qui possiamo parlare online qui - Servizio Online
Grazie alla sua vasta esperienza nella gestione del personale e nella pianificazione strategica, Albert offre servizi di formazione, facilitazione e consulenza internazionale in materia di sviluppo comunitario, raccolta fondi e opportunità di sviluppo internazionale.
Tramite la sua vasta esperienza nel settore del volontariato specialmente quello legato all' azione cattolica e la pastorale parrochiale, come leader di ONG, Albert offre una partnership di supporto dedicata alla crescita di un'organizzazione.
Albert è un esperto professionista dello sviluppo comunitario con oltre trent'anni di esperienza nel lavoro con i giovani, nell'imprenditoria sociale e nella leadership pastorale. Il suo percorso è iniziato con un periodo di 14 anni presso la Commissione Diocesana per i Giovani dell'Arcidiocesi di Malta, seguito da tre anni come presidente di un movimento giovanile internazionale, dove si è distinto nella raccolta fondi, nella gestione di progetti e nella formazione internazionale.
Per oltre 10 anni, Albert ha fondato e diretto un'impresa sociale di successo a Malta, che comprendeva un negozio di articoli da regalo del commercio equo e solidale, una tipografia e una mensa in diverse fasi. Un'iniziativa dedicata a offrire opportunità a studenti, sostenitori sociali e persone in cerca di un nuovo inizio.
Dal 2020, Albert ha applicato la sua esperienza a ruoli pastorali all'interno dell'Arcidiocesi di Malta. Durante la pandemia di COVID-19, ha guidato e mobilitato un team di 120 persone per fornire servizi alimentari essenziali, guidando in seguito la creazione di una mensa per i poveri e di un negozio dell'usato, frutto della collaborazione delle 70 parrocchie dell'isola.
Accademicamente, Albert ha conseguito un Master in Sviluppo Giovanile e Comunitario presso l'Università di Malta ed è un Gestalt Coach certificato. E stato legato anche all'volontariato in vari ruoli nell'arcidiocesi della chiesa cattolica a Malta da oltre 30 anni.
Contatti: albert@albertdebono.com o +356 79822886 (telefono, WhatsApp o SMS) puoi anche scegliere un ora in qui possiamo parlare online qui - Servizio Online
Albert Debono è un esperto professionista dello sviluppo comunitario con oltre due decenni di esperienza nel lavoro con i giovani, nell'imprenditoria sociale e nella leadership pastorale. Il suo percorso di servizio è iniziato con un impegno di 14 anni nella Commissione Diocesana per i Giovani, che ha aperto la strada a un successivo mandato triennale come presidente di un movimento giovanile internazionale. In questa veste di leadership, si è fatto un nome nella raccolta fondi, nella pianificazione di progetti globali e nella formazione internazionale.
Nel 2012, ha co-fondato e diretto un'impresa sociale di successo a Malta, che comprendeva un negozio di articoli da regalo del commercio equo e solidale, una tipografia e una mensa. Questa iniziativa era dedicata a offrire opportunità a studenti, sostenitori sociali e persone in cerca di un nuovo inizio.
Dal 2020, Albert ha anche applicato la sua esperienza a ruoli pastorali all'interno dell'Arcidiocesi di Malta. Durante la pandemia di COVID-19, ha mobilitato un team di 120 persone per fornire servizi alimentari essenziali ai più bisognosi di Malta, guidando in seguito la creazione di una mensa per i poveri e di un negozio dell'usato nelle 70 parrocchie dell'isola.
La sua vasta esperienza pratica è supportata da solide credenziali accademiche e professionali. Ha conseguito un Master in Sviluppo Giovanile e Comunitario presso l'Università di Malta ed è un Gestalt Coach certificato. Albert è anche Assistente del Segretario e Responsabile dei Servizi di Consulenza per gli Studenti presso l'Università di Malta, dove guida un team che fornisce servizi chiave di orientamento professionale.
Grazie alla sua esperienza nella gestione del personale e nella pianificazione strategica, attualmente ricopre il ruolo di Senior Lay Pastoral Officer part-time presso l'Arcidiocesi di Malta, offrendo anche formazione internazionale e consulenza in materia di sviluppo comunitario.